Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Campo Tures - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Bellamonte
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
19 settembre nubi sparse 23.32 °C
20 settembre cielo sereno 22.28 °C
21 settembre cielo sereno 22.39 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
19-9-2018
Partenza
20-9-2018

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
News | Eventi | 1/2/2018
Weekend d’amore in Val di FIemme: 4 idee super romantiche

Weekend d’amore in Val di FIemme: 4 idee super romantiche

San Valentino è il momento giusto per scappare dalla vita frenetica di tutti giorni e rifugiarsi tra coccole e attenzioni.  E quale luogo migliore se non la natura incontaminata, la neve candida e l’accoglienza calda del nostro hotel in Val di Fiemme?

candle-807247_960_720

Bellamonte è davvero una meta ideale per chi vuole scappare con la propria dolce metà e dedicare del tempo prezioso alla vita di coppia. E San Valentino è un’ottima occasione per cogliere al volo la nostra romantica offerta Una montagna di benessere, che include – oltre all’uso della nostra spa – anche una crema e tre meravigliosi massaggi, tra cui il Candle Massage. E poi… e poi, via! Insieme, mano nella mano, ad esplorare i dintorni. Dove? Ecco i nostri 4 romantici consigli:

Passeggiata in Val Venegia

Poco più di 1 ora di passeggiata per trascorrere del tempo magico insieme, circondati tra paesaggi naturali a perdifiato. Non è un percorso escursionistico, ma una vera e propria camminata turistica rilassante e rigenerante. Il percorso comincia da Predazzo in direzione Passo Rolle, sulla strada che dopo lo svincolo di Panevaggio porta a Passo Valles.

val venegia val di fiemme

Imboccata la direzione per Val Venegia si è catapultati in un vero paesaggio da sogno. Boschi romantici, paesaggi verdi e animali che pascolano verso la sorgente del torrente per abbeverarsi. Sembra di essere in una favola, dove la dolcezza e la voglia di stare insieme sono cullati dall’idea di essere lontani dalle preoccupazioni del quotidiano.

Malga Juribello

Natura selvaggia e incontaminata con alcune zone di bosco molto appartate. L’invito è quello di nascondersi dietro qualche imponente corteccia d’albero per scambiarsi qualche bacio come fosse la prima volta…

idee san valentino in val di fiemme

Insomma, l’ambiente che circonda questa malga è perfetta per chi vuole trascorrere momenti romantici lontano dalla confusione e dal tran tran quotidiano. E, ovviamente, si mangia benissimo!

Tutti i percorsi che portano e arrivano al rifuio durano circa un’ora e permettono momenti di svago e intrattenimento nel verde intenso di una natura incredibile. Circondati dalle imponenti montagne all’orizzonte, potrete accedere ai servizi ristorante e restare comodamente abbracciati sulla terrazza a farvi baciare dal sole.

Baita La Morea

Nel comprensorio sciistico Area Alpe Lusia, c’è una delle baite più belle e più romantiche del Trentino. Il posto è incantevole e regala meraviglie che solo un paesaggio a circa 2.000 metri di altitudine può offrire. Insomma, Baita La Morea è proprio un posto da sogno.

idee san valentino in val di fiemme

Luogo ideale dove accoccolarsi tra languidi sguardi e attenzioni, alla ricerca del gusto e delle coccole culinarie. Presa la dovuta dose di freddo dopo una bella passeggiata, è possibile gustare le tipiche specialità del luogo. C’è solo l’imbarazzo della scelta: canederli, polenta con stinco e funghi, formaggi tipici, strangolapreti. E, ovviamente, gli immancabili dolci artigianali come le fortaie e gli strauben.

E, per un’esperienza davvero speciale, potete approfittare del loro pacchetto cena + motoslitta, che comprende trasporto andata e ritorno in motoslitta, un menù fisso con varie portate, caffè, vino ed acqua. Il massimo per una serata all’insegna della dolcezza e del divertimento.

Baita Bucaneve

Un’altra bellissima baita, ideale per chi è in cerca di atmosfera e momenti di grande romanticismo. Situata alle pendici della catena del Lagorai, mette in comunicazione la Valsugana con la Val di Fiemme. La baita è quindi posta in uno dei paesaggi più affascinanti della zona, circondato da panorami irreali che spalancano gli occhi e il cuore alla sola vista.

idee san valentino in val di fiemme

La struttura è una nicchia d’amore. Costruita prettamente in pietra e in legno, unisce tradizione e servizi moderni per chi ha voglia di coccole. All’interno, infatti, è possibile trovare panche, spazi verdi, fontane con acqua sorgiva e stufe a legna con fuoco a vista. Insomma, un luogo da sogno per passare delle ore indimenticabili, abbracciati nella natura più selvaggia  e stuzzicati dai profumi e i sapori della cucina tipica trentina.

Non c’è quindi da stupirsi se qualcuno sostiene che l’amore vada curato. Le migliori cure sono sempre quelle più naturali. Tra ruscelli incantati, paesaggi naturali e panorami mozzafiato, è possibile ritrovare il tempo giusto per dedicarsi alla persona amata e riscoprire il piacere di stare insieme. Il romanticismo è fatto anche di cose semplici e può risiedere in un massaggio a lume di candela, in una passeggiata al chiaro di luna o nella glassa delle mele di uno strudel.

L’importante è lasciarsi andare al gusto delle cose belle. A Bellamonte, cose fantastiche non mancano. La natura e la buona cucina ve lo ricordano ogni minuto e sono a disposizione per farvi passare splendide ore insieme. Vi aspettiamo!