Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Campo Tures - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Bellamonte
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
31 agosto pioggia leggera 29.12 °C
1 settembre cielo sereno 27.65 °C
2 settembre cielo sereno 24.68 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
31-8-2015
Partenza
1-9-2015

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
Servizi

Tutto l'essenziale

per vacanze di relax

Diamo il benvenuto a tutti gli ospiti dell’Hotel Bellamonte con i servizi inclusi nel soggiorno e le opportunità riservate a chi sceglie di venire in vacanza in Val di Fiemme.

Ristorante con menù tipici del Trentino
Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni dell’hotel
Ingresso gratuito al Centro benessere con sauna, bagno turco, doccia con getti aromatici, zona relax, grotta e bagno romano.

Esclusivamente nel periodo invernale:

-Deposito in Hotel per sci e scarponi riscaldato
-Convenzioni per il noleggio attrezzatura da sci

Trentino & FiemmE-Motion

Guest Card

Vivi una vacanza “green” ed esplora il paradiso naturale del Trentino grazie a questa vantaggiosa offerta!
L’Hotel Bellamonte fornisce la FiemmE-motion Summer Card a chi soggiorna nelle date comprese fra il 14 giugno all’11 ottobre 2015, un’opportunità da non lasciarsi scappare per visitare comodamente la Val di Fiemme e i dintorni.

Questa card consente di viaggiare gratuitamente su impianti di risalita, trenini, bus e navette, partecipare a visite guidate, escursioni in bici con guide esperte, visitare musei e castelli della zona: tutto questo al costo di soli 2 euro al giorno!
Se sei in viaggio con bambini la card è ancora più vantaggiosa: i bimbi fino a 8 anni non pagano la card e dagli 8 ai 14 anni pagano solo 1 euro al giorno.

Con la FiemmE-motion Summer Card, offerta dagli Hotel Fiemme Vallevviva, contribuisci a tutelare l’ambiente e hai diritto a: viaggi in tutto il Trentino con autobus Trentino Trasporti, trenini e navette nei paesi della Val di Fiemme e servizi a chiamata; accesso agli impianti a fune della Val di Fiemme (Alpe Cermis – Cavalese, Pampeago, Latemar 2200 – Predazzo; Bellamonte Castelir); ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.