Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Campo Tures - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Bellamonte
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
24 luglio cielo sereno 20.06 °C
25 luglio pioggia moderata 27.69 °C
26 luglio pioggia moderata 28.2 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
24-7-2019
Partenza
25-7-2019

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
News | Eventi | 25/11/2015
Ski Opening 2015 Val di Fiemme

Ski Opening 2015 Val di Fiemme

L’arrivo della stagione invernale è ufficialmente aperta in Val di Fiemme, e presenta una serie di eventi e possibilità per tutti gli amanti della neve e della vita di montagna. Appassionati di sci e avventori delle più sfidanti piste, sono già pronti ad assalire in Val di Fiemme per il periodo dello Sky Opening.

ski opening 2015

Dal 9 al 13 dicembre, sarà possibile passare cinque giorni per salutare la prima neve e festeggiare l’inizio della stagione invernale. Neve, musica e divertimento saranno i principali strumenti nella cornice assortita d’intrattenimenti sulle piste, nei rifugi e nei locali notturni.

Ecco cosa vi aspetta in Val di Fiemme per l’occasione!

Sky Opening 2015: offerte ski pass

La principale attività rimane lo sci, e per l’intera durata dei cinque giorni è possibile accedere ad offerte mirate delle principali strutture sciistiche che concedono skipass vantaggiosi e senza limitazioni. Sci alpino, sci nordico e anche per i massimi livelli. In Val di Fiemme è possibile apprezzare il massimo delle piste e della meraviglia di cui il paesaggio dolomitico è famoso.

visit fiemme 4

Uno dei più apprezzabili è lo skipass Val di Fiemme-Oberegen che permette praticare sci alpino godendo nello splendido scenario del Cermis, zona tipica delineata in Obereggen-Pameago-Predazzo. Fantastici anche i tratti Bellamonte-Alpe Luisa, il Passo Lavazè-Passo Oclini e il Passo Rolle. Quest’ultimo è incredibile per i suoi 100 km di piste per lo sci alpino e i 50 impianti di risalita recentemente costuiti con le più moderne tecnologie.  Innovazione che viene messa a disposizione anche nel servizio di innevamento programmato, nell’insieme di strutture del parco e nella presenza di ben due piste dedicate agli slittini.

Uno skipass davvero completo che concede una serie di accessi gratuiti:

  • Piscina comunale di Predazzo e Cavalese
  • Stadio del ghiaccio di Cavalese
  • Anello di pattinaggio sul ghiaccio, posto all’aperto, di Tesero
  • Sci notturno e slittino a Obereggen e Cermis

Comoda per le famiglie con bambini, anche la convenzione che promuove lo skipass gratuito per i nati dopo il 28/11/2007.

E per tutti quelli che vogliono riposare dalle attività della pista o pur amando la montagna non vogliono sciare, le attività possibili sono sempre tante. Seggiovia senza costi aggiuntivi e molti servizi di escursione e gite organizzate, come il “Panorama un servizio gratuito di 360°”, e per tutti gli impianti di risalita della valle.

Sky Opening 2015: musica e divertimento

La prima edizione di Ski Opening ospita dj famosi, star della musica e del cinema provenienti della Cèchia e della Germania. Cinque giorni all’insegna del divertimento e dell’allegria, con un programma davvero imperdibile:

ski opening 2015

mercoledì 9 dicembre 2015
ALPE CERMIS: RIFUGIO PAION
Una giornata di sci sull’Alpe Cermis in compagnia di uno dei più grandi deejay della Repubblica Ceca, accompagnato da altre celebrità ceche del cinema e della canzone. La festa inizia alle 10.00 e termina alle 15.00, sulla terrazza panoramica del Rifugio Paion. Per tutto il giorno, uno Ski Test permette di provare gli sci di ultima generazione.

giovedì 10 dicembre 2015
CAVALESE: STADIO DEL GHIACCIO
Ore 20.00, partita amichevole di hockey con atleti della Repubblica Ceca e della Val di Fiemme. Dopo l’incontro, si festeggiano vinti e vincitori al Mardok Disco Pub di Cavalese.

venerdì 11 dicembre 2015
PAMPEAGO: RIFUGIO LATEMAR
Ore 14.00, Drink Ski Opening offerto dal Rifugio Latemar.

sabato 12 dicembre 2015
PAMPEAGO: BIRRERIA PUB LA STALA DEL NONO
Ore 16.30, Après Ski a ritmo deejay con una famosa star tedesca, in una cornice d’eccezione: una birreria con voliera esterna che scatena la voglia di cantare e ballare.

Pronti a partire, dunque, e a entrare nelle tute da sci. La stagione è pronta a incominciare. Il consiglio è di cominciare subito a prenotare il vostro soggiorno, perchè – si sa- la montagna in inverno attrae tantissimi turisti e, anche se le offerte sono tante, quelle realmente vantaggiose sono prese d’assalto.

ski opening 2015

Sicuramente i 5 giorni di apertura dello Ski Openng vedranno la Val di Fiemme tra le località più scelte dagli appassionati di montagna e attività sulla neve. Ecco perchè abbiamo riservato per te alcune delle nostre migliori offerte neve.

I più impazienti stanno già controllando le previsioni del tempo. Una cosa è certa. Dal 9 al 12 dicembre ci saranno molti volti speranzosi verso il cielo, per misurarne le condizioni. Se il sole splenderà, come di consueto, un popolo munito di scarponi, sci e snowboard è pronto a divertirsi accarezzando le migliori discese sulla neve.

***

Credit Photo: www.visitfiemme.it